, Luca Solcà

Contributo della Sez. PLR di Castel San Pietro alla Società Percorsovita Mendrisio e dintorni

Un contributo a beneficio di tutta la comunità!

Gentile Signore,
Egregi Signori, 

Il Percorso Vita di Castel San Pietro è sempre stato un punto di svago ed incontro molto apprezzato nel Mendrisiotto. Una struttura sempre ben curata, frequentata da sportivi, famiglie e anziani in tutte le stagioni. Da menzionare anche il percorso Cometa dedicato alle persone non vedenti e ipovedenti.

Nel corso del 2020 e in questi primi mesi del 2021 il Percorso Vita ha avuto un ruolo ancora più importante, quale valvola di sfogo dove passare in sicurezza dei bei momenti a contatto con la natura. La Sezione PLR di Castel San Pietro riconosce questo importante ruolo e si congratula con il Comitato della Società, invitandolo a continuare il bel lavoro svolto anche in vista dell’importate anniversario del cinquantenario che cadrà nel 2022. 

Per questi motivi la Sezione ha deciso di premiare la Società Percorsovita con una donazione di CHF 1‘500.00 dando anche seguito ad una propria interpellanza del 2017 in cui si chiedeva maggior sostegno alla struttura. Nella foto il Municipale Luca Solcà accompagnato dal presidente sezionale Massimo Bossi consegna al presidente della Società Percorsovita Mendrisio e dintorni Marco Favini e al segretario Marco Bergomi l’assegno.         

 

LA SEZIONE PLR DI CASTEL SAN PIETRO